Originariamente inviato da GliderKite
Io invece ricordo che prima di accusare qualcuno bisognerebbe almeno rendersi conto di ciò che si è letto...


1) Nessuno ha parlato mai di compito/esercizio/etc..
2) Nessuno ha mai chiesto che qualcun'altro risolvesse una cosa di tipo 1
3) Nessuno ha parlato mai di risolvere un problema, semplicemente si chiedeva se qualcuno fosse a conoscenza di QUANTE, ripeto per chi non avesse ancora capito, QUANTE, istruzioni macchina servissero per effettuare determinate istruzioni, che personalmente ho voluto trascrivere utilizzando il linguaggio C (come da titolo oltretutto).
4) Se non si sa la risposta non si posta scrivendo "mi dispiace non so la soluzione" o ancora peggio, riprendendo l'utente per qualcosa che non ha fatto. Si aspetta come ho fatto io che qualcuno più sapiente dello stesso risponda qualora voglia.

In ogni caso ringrazio linoma, ma soprattutto chi potrà rispondere alla mia domanda.

Magari è necessario, comunque, leggere il Regolamento interno per sapere che:

9. Rapporto con i moderatori.
I moderatori sono disponibili per chiarimenti, consigli e critiche costruttive attraverso i messaggi privati
Quindi, prima di "replicare" all'intervento del collega, del tutto legittimo dati i modi con cui hai posto la questione, avresti quanto meno dovuto leggere il regolamento ed agire di conseguenza.
Ricorda che la maggior parte degli interventi dei moderatori avvengono dopo la segnalazione degli utenti... ergo: non è stato l'unico ad intendere ciò che poi ha scritto.
Forse, con un più attento esame del tuo post ed un po' più di autocritica, avresti potuto evitare questo inutile sfogo, del tutto fuori luogo.

Si prosegua con la discussione.


Ciao.