Originariamente inviato da darkkik
Ti consiglio per esperienza di seguire il consiglio di Nicola...solukzioni per questo tipo di problematica non sempre vanno a buon fine e rischiano, nel caso qualcosa andasse storto, di produrre più danni rispetto al problema di partenza.

il fatto che cicli a vuoto non è un buon segno unica prova che puoi fare è andare col tasto dx su risorse del computer - proprietà - tab "avanzate" - avvio e ripristino - clicca su impostazioni e sotto la voce "errore di sistema" togli il flag a riavvia automaticamente - salva.

Al posto del riavvio ti proporrà una simpatica schermata blu...il testo di questa dovrebbe far risalire alla problematica.

ho capito !! grazie !!!

adesso sono riuscita ad accedere ad ubuntu e va bene, il pc non si è riavviato !! quindi sarà cmq un problema di windows !!! capire quale però !!!

appena riavvio, vedo di rientrare in windows e controllo questa cosa delle proprietà !! conosco le simpatiche schermate blu di windows !!!! e non mi piacciono x niente !!!

non mi va x nulla di riportarlo dal tecnico xkè ho speso tantissimo x l'hd e x farlo mettere a posto !!! non ci sarebbero dovuti essere più problemi !!!