Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PDF con PHP DINAMICO ( ROS)

Ho creato una fattura in php che carica i dati attraverso un db regolarmente stampabile attraverso un botton, vorrei aggiungere un botton per la creazione di un PDF usando le librerie di R&OS ho trovato parecchi problemi, qualcuno mi potrebbe aiutare

Grzie

La pagina mi da questi tre warning

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pesaroev/public_html/fatturatest.php:4) in /home/pesaroev/public_html/pdf/class.pdf.php on line 1916

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pesaroev/public_html/fatturatest.php:4) in /home/pesaroev/public_html/pdf/class.pdf.php on line 1917

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pesaroev/public_html/fatturatest.php:4) in /home/pesaroev/public_html/pdf/class.pdf.php on line 1919

Cosa c'è in /home/pesaroev/public_html/pdf/class.pdf.php on line 1916 ?
    Verifica di avere i notice disabilitati (o che la libreria non li riabiliti)
    Fidatevi del dottor Auz!
    http://dottorauz.blogspot.com

line 1916 header("Content-type: application/pdf");
    line 1917 header("Content-Length: ".strlen(ltrim($tmp)));
    line 1919 header("Content-Disposition: inline; filename=".$fileName);

queste sono le linee che evidentemente danno fastidio

Non sono quelle linee a dare fastidio ma qualche echo o messaggio di errore che viene inviato prrima. Cosa visualizzi se metti una exit() alla riga 1916
    Fidatevi del dottor Auz!
    http://dottorauz.blogspot.com

Qualcuno ha delle novità?

Permessi di invio