sul perche' sono ferie, son totalmente affaracci tuoi, tanto per dire; sul fatto che ti mandino a nome loro, non vedo perche', se a te sta bene e soprattutto se adeguano la paga *almeno* per i giorni di docenza; se pensi che possa interessare loro, potresti addirittura proporglielo giocando d'anticipoOriginariamente inviato da stockton
innanzitutto.. grazie delle risposte..
il dubbio che mi viene è questo: se io li avverto, poi loro potrebbero dirmi.. perchè vai a lavorare per altri e non ci fai guadagnare? in teoria potrebbero negarmi il giorno di ferie.. o quanto meno ostacolarmi..
o anche dirmi.. "si te lo facciamo fare ma solo se lo fai PER NOI", nel senso che ti mandiamo a fare la docenza, ma come normale giornata lavorativa e incassiamo noi la commessa..
x quaestio: io pure credo che sia difficile beccarmi.. dovrebbe essere veramente una sfiga allucinante..
in ogni caso,
la remora è perchè farei questa cosa un giorno lavorativo e dovendo prendere un giorno di ferie.. fosse già di sabato sarei meno preoccupato..
ed anche il fatto che l'argomento sia informatica (anche se lontana dai miei skill).. fosse un corso di bricolage o di modellismo, sarei sicuro di non violare alcuna regola..
io sono concorde con murphy: le sfighe lontane anni luce si avvicinano piu' velocemente di quanto uno immagini![]()