Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: lightbox 2.4

lightbox 2.4

ciao amici
    ho installato e sto utilizzando lightbox 2.4 per gestire la mia galleria di immagini e funziona tutto correttamente.
    L'unica cosa che vorrei sapere è se in qualche modo è possibile far in modo che le 2 freccie per scorrere AVANTI/DIETRO le immagini possano essere fisse e rese visibili in maniera permanente. Allo stato attuale infatti le freccie appaiono quanto dopo aver cliccato sull miniatura si apre l'ingrandimento e io con il puntatore del mouse vado sopra l'ingrandimento..quando vado lontano scompaiono di nuovo.
    Io invece desiderto che nel momento in cui clicco sulla miniatura e si apre l'ingrandimento questo abbia già fisse e visibili le 2 freccie senza bisogno che io vada sopra all'ingrandimento stesso per farle apparire.
    Spero di essere stato preciso nella spiegazione.

Fatemi sapere.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, abbastanza chiaro direi e comune..

Non uso lightbox ma comunque, a meno che non ci sia un opzione da settare nel plugin, sicuramente da qualche parte nel codice ci sara' un punto dove lo script fa un display su mouseover. Se riesci a trovare qualla parte di codice dovresti riuscire a modificarla.
    Teoriacamente se ha un suo css potrebbe essere ancora piu' semplice.
    L'unica "pecca" puo stare nel fatto che se devi mettrere mano al plugin stesso quando lo aggiorni devi rifare il tutto.

re

ciao,
    si la regola fortunatamente stava nel css. Ho risolto subito!

Grazie

Permessi di invio