Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: c# e flash

c# e flash

Buonasera a tutti!
    Sto progettando per scuola un programma strutturato nel seguente modo: in una pagina html ho un template flash, in questo template flash ci sono al suo interno delle textbox ad esempio quelle per inserire il nome utente e password, io vorrei che il mio programma in c# si colleghi a queste texbox di login e acquisisca i dati inseriti.. secondo voi è possibile?
    p.s. per adesso il tutto non è neancora online, ma questo dovrà funzionare anche quando la pagina html sarà pubblicata e ovviamente il mio prg in c# deve collegarsi a quelle texbox...

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Certo che è possibile, il browser è un controllo ActiveX e con le relative interfacce riesci ad accedere come succede con il DOM ad ogni singolo tag della tua pagina HTML. Tutto cmq dipende da come utilizzerai il programma.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

forse non mi son spiegato bene all'inizio, la mia pagina html contiene solo il tag per mettere un file in flash(questo file flash contiene tutto il sito), poi col mio prg in c# dovrei collegarmi al file in flash e riuscire a prendere ad esempio i dati delle textbox del login(queste texbox del login sono all'interno del file flash)...

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Anche il controllo del player Flash ha le stesse caratteristiche, è cmq un oggetto DOM.
    Cmq se cerchi per la rete ci sn esempi di come puoi leggere informazioni, ance le varibili, tramite il DOM del player Flash.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Permessi di invio