Originariamente inviato da Al_katraz984
Scusate ma io ne ho le palle piene...

Test anti droga ai pedoni

cioè ma si può??

ma che cazzo vogliono sti figli di mignotta?? e cosa fanno? se mi trovano con la druugga in macchina mi tolgono la macchina.. se mi trovano a piedi mi gambizzano?

E questo è uno stato libero... ma per piacere.. stanno diventando ridicoli..

come quella dei 3 anni di carcere per le coppiette che scopano in macchina... eh beh ma ma ma non ho più parole..
"La prima ordinanza antidroga in Italia, firmata incassando i complimenti del sindaco di Verona Flavio Tosi. Ieri ad Arzignano è stato presentato un nuovo strumento licenziato dalla giunta Gentilin. Due i principi cardine del provvedimento, già entrato in vigore e presentato alla presenza dei vertici delle forze armate, carabinieri, polizia locale, guardia di finanza: è vietato assumere droga in luogo pubblico o aperto al pubblico; è vietato frequentare luoghi pubblici in stato di alterazione molesta, derivante dall'assunzione di sostanze stupefacenti.
In pratica, non solo chi è colto sul fatto mentre fuma uno spinello o sniffa una striscia di coca in un luogo pubblico, potrà essere multato fino a 500 euro, ma anche chi appare in uno stato psico-fisico alterato, a causa di sostanze stupefacenti o psicotrope. "

Scusa ma il figli di mignotta a chi è riferito? Al sindaco, ai vertici delle forze armate, ai carabinieri, alla polizia locale, alla guardia di finanza.... a chi?