Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Impossibile eliminare cartella

Ciao a tutti.
    Non riesco a eliminare una cartella presente nel cestino di windows XP perchè mi dice impossibile rimuovere la cartella dc4.
    In pratica tutto questo è accaduto quando con partition magic 8.0 ho provato ad unire una partizione (già formattata ovvero vuota) con quella del sistema operativo.
    è andato tutto a buon fine soltanto che la cartella che non riesco ad eliminare è quella in cui PM usa per mettere i file della partizione da unire (anche se era vuota) cosi ho deciso di rimuoverla ma anche li mi dava errore ho usato unlocker e me l' ha eliminata soltanto che adesso non riesco a toglierla dal cestino e nemmeno si può ripristinare.
    Ho provato anche in modalità provvisoria ma nulla da fare.
    Come potrei risolvere?
    Grazie in aticipo.

Uff sembra essere un bel problemuccio sto continuando a cercare nel web ma soluzioni non le trovo.
    Provato anche a rimuovere Partition Magic (anche perchè non mi serve piu) ma quella cartella dal cestino non si rimuove lo stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    hai provato dal prompt del dos? oppure da modalità provvisoria

dal prompt del dos no perchè non sò come si fa ma in modalità provvisoria ho svuotato il cestino ma mi da lo stesso errore.

Successe a me una cosa simile... ricordo il nome della cartella (nascosta) simile a quella (dc4)...

Risolsi attivando la visualizzazione di file nascosti e di sistema, poi da C: andai in Recycler e cancellai a mano i file contenuti.

ok adesso provo e vi faccio sapere.

Non la riesco a trovare ho provato anche con la funzione cerca attivando i file nascosti.
    Comunque mi ricordo che appena sono riuscito a eliminare la cartella dentro ce ne erano altre che tramite lo svuotamento del cestino si sono rimosse però è rimasta quella principale che non riesco a rimuovere.
    Comunque la cartella recycler dove si trova esattamente?

su disco c
    prova a ripristinarla e cancellarla tenendo premuto lo shift

Dentro c non ci sta nessuna cartella Recycler e come ripeto non posso ripristinare ne eliminare la cartella che ho nel cestino...
    Help

prova con la procedura di pulizia del disco

Permessi di invio