si i famosi costi di interconnessione.. ma che lo si dica però perchè io a telecom non voglio dare una lira.. do 2 € in beneficienza, di cui 1.70 ad emergency che si fa il culo per salvare la povera gente, e .30 a telecom (o chi per loro) che come ogni azienda che vive nel capitalismo (dove il fondamento è non c'è ricco se non c'è povero) campa sull'esistenza del povero.Originariamente inviato da rebelia
tiro a indovinare: a [azienda telefonica] va il costo di uno sms e a [ente beneficiario] il resto![]()
io ho un servizio che comprende un tot di sms alla settimana (che non uso praticamente mai, tra l'altro) e immagino che il costo del messaggio vero e proprio sia decurtato da questo monte sms settimanale, percio' che i soldi vadano in toto a [ente beneficiario]
cmq in generale e' un servizio che uso spesso: se devo versare cifre piu' ingenti, uso il bonifico, ma per piccole cifre diciamo fino a 20 euro, lo trovo un sistema gran comodo, anche perche' cosi' lo faccio subito e non rischio di dimenticarmene
a me sta cosa non va. la facciano loro per primi la beneficienza.. invece al solito è un modo per fotterti 0.3 cent e magari devodigli pure grazie perchè mi danno il servizio..![]()

Rispondi quotando