Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pneumatici rigenerati

Pneumatici rigenerati

Qualcuno di voi ha avuto modo di usare pneumatici rigenerati o ha fatto rigenerare i propri al posto di prenderli nuovi? insomma avete esperienze in merito? Consigli?

Ho le gomme lisce, adesso monto le invernali, ma a primavera dovrò prendere un treno di estive/standard, e ho visto che fanno anche il rigenerato, che oltretutto fa risparmiare qualche moneta...ma prima vorrei informazioni/pareri/consigli/sconsigli

(a leggere i siti di chi effettua tale procedimento, c'è solo da guadagnarci...poi però...)
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    mah... montare pneumatici rigenerati usati da qualcun altro non mi ispira, non puoi sapere come sono stati adoperati.
    fare rigenerare i tuoi già può essere una scelta migliore. in ogni caso di preciso QUANTO ti costerebbe rigenerare i tuoi pneumatici? perchè magari la differenza di prezzo con gomme nuove, anche non top di gamma, può non giustificare il rischio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

anche io ne ho letto bene, unico accorgimento le comprerei da produttori medio-grandi

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Originariamente inviato da hfish
    mah... montare pneumatici rigenerati usati da qualcun altro non mi ispira, non puoi sapere come sono stati adoperati.
    fare rigenerare i tuoi già può essere una scelta migliore. in ogni caso di preciso QUANTO ti costerebbe rigenerare i tuoi pneumatici? perchè magari la differenza di prezzo con gomme nuove, anche non top di gamma, può non giustificare il rischio
    si parla, stando ai produttori/rigeneratori, di un risparmio anche del 50% sul prezzo di un nuovo di fascia medio alta, non dico il top del top, ma neanche di una gomma fatta con le big babol...e le prestazioni sono comparate a quelle di un pari nuovo (ma sempre a detta del produttore/rigeneratore
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da gildocaena
    anche io ne ho letto bene, unico accorgimento le comprerei da produttori medio-grandi

il centro gommista a cui mi rivolgo solitamente è abbastanza grande e ha tutte le certificazioni e scartoffie varie, e non è la sua serietà che mi preoccupa, ma bensì la qualità e affidabilità di una rigenerata.

Per un nonno che fa 5000 km/anno ad una media di 40 km/h può essere un bel vantaggio, ma per uno come me che fa 30000 km/anno a velocità più sostenuta, conviene veramente un rigenerato oppure è comunque meglio sempre il nuovo?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    il centro gommista a cui mi rivolgo solitamente è abbastanza grande e ha tutte le certificazioni e scartoffie varie, e non è la sua serietà che mi preoccupa, ma bensì la qualità e affidabilità di una rigenerata.

Per un nonno che fa 5000 km/anno ad una media di 40 km/h può essere un bel vantaggio, ma per uno come me che fa 30000 km/anno a velocità più sostenuta, conviene veramente un rigenerato oppure è comunque meglio sempre il nuovo?
    Può darsi che sia stato un lavoro fatto da cani ma a me una volta in una rigenerata si è staccato letteralmente il battistrada.

Secondo me dovresti allora valutare anche una sottomarca e mettere a confronto il prezzo con un rigenerato.
    I'll see you on the dark side of the moon

compra i marangoni e vai sul sicuro

Permessi di invio