Grazier per l'aiuto, come puoi vedere di seguito ho trovato questa soluzione:
Il punto centrale di questo motore oltre l'array di punteggio è il recupero del corrispondente input nascosto mediante questa funzionecodice:<% formazione=request.Form("formazione") tot=request.Form("totalecost") mensile=Request.Form("mensile") %> <% dim voto(21) voto(0)=Request.Form("punteggio1") voto(1)=Request.Form("punteggio2") voto(2)=Request.Form("punteggio3") voto(3)=Request.Form("punteggio4") voto(4)=Request.Form("punteggio5") voto(5)=Request.Form("punteggio6") voto(6)=Request.Form("punteggio7") voto(7)=Request.Form("punteggio8") voto(8)=Request.Form("punteggio9") voto(9)=Request.Form("punteggio10") voto(10)=Request.Form("punteggio11") voto(11)=Request.Form("punteggio12") voto(12)=Request.Form("punteggio13") voto(13)=Request.Form("punteggio14") voto(14)=Request.Form("punteggio15") voto(15)=Request.Form("punteggio16") voto(16)=Request.Form("punteggio17") voto(17)=Request.Form("punteggio18") voto(18)=Request.Form("punteggio19") voto(19)=Request.Form("punteggio20") voto(20)=Request.Form("punteggio21") voto(21)=Request.Form("punteggio22") for i=0 to ubound (voto) str=voto(i) calciatore=Request.Form("calciatore"&i+1) set aggiorna = Server.CreateObject("ADODB.Command") aggiorna.ActiveConnection = MM_fantacalcio_STRING aggiorna.CommandText = "UPDATE formazioni_publicate SET voto='"&str&"' WHERE giocatori='"&calciatore&"'and id_formazione='"&formazione&"' " aggiorna.CommandType = 1 aggiorna.CommandTimeout = 0 aggiorna.Prepared = true aggiorna.Execute() set aggiorna_presidente = Server.CreateObject("ADODB.Command") aggiorna_presidente.ActiveConnection = MM_fantacalcio_STRING aggiorna_presidente.CommandText = "UPDATE formazioni_pub SET totale="&tot&" WHERE id_formazione='"&formazione&"' " aggiorna_presidente.CommandType = 1 aggiorna_presidente.CommandTimeout = 0 aggiorna_presidente.Prepared = true aggiorna_presidente.Execute() next %>
avendo un contatore che mi parte da uno ho aggiunto 1 alla i dell'array e tutto funziona correttamente.codice:calciatore=Request.Form("calciatore"&i+1)
Grazie ancora per l'interessamento...ciao e spero che tutto ciò sia utile a qualcuno!

Rispondi quotando