Originariamente inviato da simoniako
Grazie Maverick!
Ma figurati. Se la mia esperienza puo` essere d'aiuto a qualcun altro, ho solo che di guadagnato.
Come te non concordo nemmeno io con il pensiero di Jack Babylon, perche se si pensa a cosa ha creato Bill Gates. E un azienda e sopratutto un buon capo, secondo me punta sulla fiducia. Un buon capo sa DELEGARE, e sa a chi dare fiducia.
Se sono a capo di un azienda e non posso fidarmi dei miei dipendenti, e meglio che cambio mestiere, perche significa che non so fare il capo!
In un azienda piccola puoi anche ragionare come te Jack, ma se parliamo di aziende grosse? Te lo immagini Silvio Scaglia che sa esattamente come funziona tutto il mercato e tecnologia della telefonia sia mobile che non e di adsl? Silvio Scaglia ha ben altre cose alle quali pensare, che non a capire come funziona il nuovo telefonino della nokia! (esempio trasportabile in qualunque ambito se parli di cose in grande!)

per Simo, parlare di quali forme professionali avrai bisogno per realizzare la tua idea cosi, mi pare un po difficile se si conosce poco o nulla (praticamente nulla) della tua idea. Pero` se in qualche modo posso aiutarti non esitare a chiedere.