Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Windows movie marker

Windows movie marker

Da una mia amica mi è arrivato un allegato in f.to WLMP ottenuto con "Windows movie maker"
    che non sono riuscito ad aprire.
    Mi compare un'avviso: "Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazione nel Pannello di controllo" (Nel pannello di controllo non sono riuscito a trovare una voce Imposta associazione)
    Tengo a precisare che ho Vista Basic ed ho installato anche Windows movie marker ed ho anche installato Klcodek530f.
    Cosa devo fare per poter vedere l'allegato?
    Grazie per l'aiuto
    cancio9

Utente bannato
    ti ha spedito il progetto non il video
    ma per aprire il progetto devi avere la sorgente

in ogni caso,se si ha voglia di fare qualcosa, windows movie maker va benissimo e' un software alla mario bava,non fa molto in se ma se hai l'idea giusta puoi montarci un film professionale

edit:hai provato ha trascinare il file sopra windows movie maker?forse mi sono sbagliato

Caro r1space ho provato a fare quello che hai suggerito senza nessun risultato.
    In ogni caso quando lo apro mi compare la scritta che dice che non ho il codec WLMP, ma ho installato Klcodec530f che dovrebbe avere tuttti o quasi i codec esistenti.
    Scusa ma non ho capito la prima parte della rsposta.
    Il programma in oggetto lo trovo su Start>Tutti i programmi ma non lo trovo in
    Pannello di controllo>Programmi; perchè?

Permessi di invio