Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserimento messaggi sul sito

Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo messaggio qui sul forum, lavoro con la grafica e da poco mi sono cimentata con linguaggi di programmazione.
    Vengo al mio problema: Ho uno spazio su bigcartel.com che mi permette di avere una vetrina online e di aggiungere facilmente foto e commenti dei prodotti che vorrei vendere. Big cartel è completamente personalizzabile attraverso la modifica del codice html/css.

A questo punto vorrei inserire uno script per l'inserimento dei commenti sui prodotti. Ho trovato qui uno script che potrebbe fare al caso mio ma non so nulla di come posso integrarlo nel sito.

Se può servire ho i dati di un database creato tramite il sito ilbello.com di cui ho anche un acceso ftp e la possibilità di accedere al database attraverso phpMyAdmin ma le mie conoscenze si fermano qui.

Lavoro con un mac e posso fornire i dati di accesso del database o ftp..

Chi mi da una mano?

ah ho dimenticato di dire che ho installato MAMP..

Utente di HTML.it L'avatar di las

Re: Inserimento messaggi sul sito

Originariamente inviato da natasha84zeffir

Lavoro con un mac e posso fornire i dati di accesso del database o ftp..
    NON LO FARE MAI NEANCHE SOTTO TORTURA!!!!!
    E SE QUALCUNO TE LE CHIEDE DAGLI UN PUGNO IN FACCIA E SCAPPA

Venendo invece al problema, purtroppo non credo che si possa fare quello che vuoi fare tu, nel senso che lo script che vorresti usare è uno script PHP mentre come hai detto tu Bigcartel ti permette di personalizzare HTML e CSS .... ovvero la grafica della tua area, ma non la struttura, per quella devi 'accontentarti' di quella fatta da loro; oppure naturalmente puoi studiare un po di PHP (visto che hai installato MAMP) ma dovrai fare un sito completo e installarlo in un tuo spazio web.

e se usassi joomla?

Utente di HTML.it L'avatar di las
    si con Joomla lo potresti fare, comunque ci sono diversi CMS (tipo Joomla) ma studiati appositamente per l'ecommerce.

OsCommerce
    Magento

ti ho citato solo i più famsi ma se fai una ricerca su google con "CMS ecommerce" ne trovi tantissimi.

Permessi di invio