Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Vb6- Cosa Fare Per Far Connettere Utenti A Sql Server

Ho instalato sql express 2008 sun un pc collegato in rete sun dominio MyDomain.

Uso vb6 e ado per connettermi a sql express(ho una stranga di connessione senza passwork e utente in fase di test).

Ora distribuendo l'applicazione vb6 ad utenti diversi dal mio forse gli stessi avranno problemi a collegarsi al server ed usare il database e svrivere o leggere nelle tabelle?

Se si cosa dovrei fare nele aministrazioni del server e cosa cambiare nella stringa di cponnessione?
    Grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Il problema non riguarda il linguaggio di programmazione, o la programmazione in quanto tale, ma la configurazione stessa del server.

In ogni caso, le informazioni che chiedi si possono trovare banalmente con una ricerca, e non viene presentato un problema specifico da risolvere o un ostacolo per il quale fornire dei suggerimenti.

Credo sia opportuno consultare la documentazione o le guide presenti ovunque e in caso di problemi ben specifici porre la domanda nella sezione più indicata, con tutti i dettagli del caso.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio