Salve, ho implementato una procedura per l'upload di file sul sito... tutto ok, funziona perfettamente.
Ho però un problema: oltre un certo peso del file, mi da errore.
A me interessa che non vi sia limite.
Nella procedura ho impostato una variabile che setta il massimo "peso" del file a mio piacimento... ma questo può ovviamente anche non esserci.
Posto la procedura (magari serve a qualcuno).... spero che qualcuno possa aiutarmi;
Grazie in anticipo.
codice:<% percorso = "/public/Immagini/Mini/" ByteRicevuti = Request.TotalBytes if ByteRicevuti > 0 then DatiRicevuti = Request.BinaryRead(ByteRicevuti) For i = 1 To lenB(DatiRicevuti) FileBinario = FileBinario & chr(ascB(midB(DatiRicevuti,i,1))) Next FirmaFile = left(FileBinario,instr(FileBinario,"" & vbCrLf)-1) ArrPezzi = split(FileBinario,FirmaFile) for item = 1 to ubound(ArrPezzi)-1 Inizio = instr(ArrPezzi(item),"" & vbCrLf & "" & vbCrLf) Intestazione = left(ArrPezzi(item),Inizio-1) Inizio = Inizio + len("" & vbCrLf) + len("" & vbCrLf) ContenutoFile = mid(ArrPezzi(item),Inizio,len(ArrPezzi(item))-Inizio-1) if instr(Intestazione,"filefotomini") > 0 then i = instr(Intestazione,"filename=") j = instr(i + 10,Intestazione,chr(34)) NomeUpload = mid(Intestazione,i + 10,j-i-10) i = instrRev(NomeUpload,"\") if i<>0 then NomeFile = mid(NomeUpload,i + 1) else NomeFile = NomeUpload end if pesomassimoconsentito=100 if len(ContenutoFile)*0.001<=pesomassimoconsentito then if i<>0 then Set FSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Upload1 = True DimensioneFile1 = len(ContenutoFile) EstensioneFile1 = right(ContenutoFile,3) NomeFile1 = NomeFile Set textStream = FSO.CreateTextFile(server.mappath(percorso & NomeFile1), True, False) textStream.Write ContenutoFile Set textStream = Nothing Set FSO = Nothing end if esito="ok" ridirezione="../OutputInvia.asp?e=" & esito & "&p=" & pesomassimoconsentito & "&nf=" & NomeFile else esito="no" ridirezione="../OutputInvia.asp?e=" & esito & "&p=" & pesomassimoconsentito & "&nf=" & NomeFile end if response.redirect ridirezione end if next End if %>

Rispondi quotando
chiedi a loro