Hai ragione, come ho già specificato nel mio precedente post..Originariamente inviato da kirakira93
Io so che con le versioni dei common control 6.0 (windows vista e windows 7), windows non supporta la modalità schermo intero per il prompt...
Per rispondere alla richiesta di m4l13n scrivo il codice che sfrutta la funzione API SetConsoleDisplayMode :
codice:BOOL NT_SetConsoleDisplayMode(HANDLE hOutputHandle, DWORD dwNewMode) { typedef BOOL (WINAPI *SCDMProc_t) (HANDLE, DWORD, LPDWORD); SCDMProc_t SetConsoleDisplayMode; HMODULE hKernel32; BOOL bFreeLib = FALSE, ret; const char KERNEL32_NAME[] = "kernel32.dll"; hKernel32 = GetModuleHandleA(KERNEL32_NAME); if (hKernel32 == NULL) { hKernel32 = LoadLibraryA(KERNEL32_NAME); if (hKernel32 == NULL) return FALSE; bFreeLib = true; } SetConsoleDisplayMode = (SCDMProc_t)GetProcAddress(hKernel32, "SetConsoleDisplayMode"); if (SetConsoleDisplayMode == NULL) { ret = FALSE; } else { ret = SetConsoleDisplayMode(hOutputHandle, dwNewMode, &tmp); } if (bFreeLib) FreeLibrary(hKernel32); return ret; } //e ovviamente si usa così: NT_SetConsoleDisplayMode( GetStdHandle( STD_OUTPUT_HANDLE ), 1 );
Ciao![]()

Rispondi quotando