Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Distorsione delel righe in uno sfondo importato

Ciao a tutti,
    sto avendo un problema grafico con Flash.
    In Photoshop ho creato uno sfondo 2560px x 1440px che contiene delle righe continue per dare quell'effetto leggermente offuscato.
    Questo sfondo l'ho importato in flash e viene ridimensionato, così come tutto il filmato, alla dimensione dello schermo.

Il problema è che le righe non si mantengono, ma vengono "disordinate" o comunque alcune vengono tolte ad intervalli strani.
    Sono certo che sia a causa del ridimensionamento, ma non so come risolvere il problema (eppure in molti siti web le righe sono fatte così bene!!!).

Grazie mille per il prezioso aiuto!

Ciao!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.
    Può dipendere da un problema di antialiasing (smussatura dei pixel).
    Normalmente un immagine importata in flash è di default impostata senza antialiasing quindi nel caso di un rimpiciolimento noteresti appunto una perdita di pixel, o un effetto pixellato nel cso di un ingrandimento.
    Per evitare questo devi impostare la "smussatura pixel". Dalla libreria clicca col destro sul simbolo della tua immagine bitmap, seleziona "Opzioni..." e metti la spunta sulla voce "Consenti smussatura".
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ho trovato un altro metodo per fare le righe e subito dopo ho trovato la tua soluzione che comunque terrò presente

In poche parole ho usato una libreria per generare le righe via AS3, ma tutto ciò mi ha stranamente rallentato le animazioni nel sito. Non capisco come mai

MA una volta abilitato lo smoothing sull'immagine nelal libreria, se la converto in movieclip mantiene questa proprietà?
    Io ho bisogno di convertirla in movieclip perché la allineo tramite AS3.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    MA una volta abilitato lo smoothing sull'immagine nelal libreria, se la converto in movieclip mantiene questa proprietà?
    ..eh già
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio