Se guardi sul sito ti dicono gia che devono essere tutti sotto la stessa rete , e cio vuol dire che se a casa hai l impianto elettrico diviso a zone te lo sogni di usare la powerline in stanze diverse senza passare cavi! io li ho provati da un collega e devo dire che con il wifi fai molte piu cose !Originariamente inviato da kidmarco
http://www.lucustech.com/prodotto-14...ORTA-RJ45.aspx
lo conoscete?
cosa ne pensate?
sembrrerebbe una genialata...ci sono controindicazioni forse?![]()
Direi proprio che non lo puoi fare perche per condividere le cose con la powerline devi avere sempre il pc accesso dove vanno collegate le stampanti e gli HDD esterni .. gli adattatori powerline non hanno le porte USBOriginariamente inviato da kidmarco
io gestisco la mia piccola rete domenstica mediante un modem/router wifi, ma da qualche giorno ho acquistato un decoder digitale terrestre che permette di vedere film in tv collegando una chiavetta o hdd via USB.
Con l'adattatore della Lucus Tech potrei condividere film direttamente tra pc e tv(attraverso il decoder digitale terrestre) ?![]()
![]()
buon weekend anche a teOriginariamente inviato da kidmarco
grazie, buon fine settimana a tutti
ti correggo , con le powerline non centra poi molto la qualità di un impianto elettrico ma è determinante se non essenziale che gli apparati vengano installati sulla stessa linea sotto lo stesso salvavita altrimenti non funzionanoOriginariamente inviato da limasalv
Io utilizzo quelli della Devolo. Vanno molto bene. L'importante come postato dagli altri utenti è avere una buon impianto elettrico. Collegare gli adattatori alle prese murali non su prolunghe.![]()