Buongiorno ragazzi.Dopo esser riuscito a capire il funzionamento di un progetto Gwt ora ho un problema con gli eventi in GWT.La mia applicazione consiste nella realizzazione di tre test,dove 2 di questi testi riguardano lo scambio di dati via TCP e Udp tra 2 client ed uno il prelevare le informazioni,quindi memoria,processore ecc.. da un solo client.Il progetto l'ho organizzato in questo modo:
nel RootPanel sono andato ad inserire i 3 bottoni che mi rappresentano questi test.Una volta premuto uno di questi bottoni,la mia applicazione svolge una chiamata asincrona verso il server che mi restitutisce una DialogBox,formata un Absolute Panel dove all'interno ci sono i bottoni 3 text e 3 bottoni per ogniuno dei 3 client disponibili.Ora se scelgo il primo test,dovrei selezionare uno tra i 3 client disponibili sulla dialog box e subito dopo aver selezionato svolgere la chiamata asincrona verso il server con il test ed il client scelto.Questo dentro il metodo onClick che assegno a 3 pulsanti riesco a realizzarlo.Il problema sorge quando scelgo i restanti 2 test dove devo scegliere non un client ma bensi una coppia di client.
Io so che il metodo onClick parte ogni volta che viene premuto un bottone.Vorrei far in modo di scegliere i 2 client in modo tale da inviare tutti e 2 al server tramite la chiamata asincrona.Qualcuno ha qualche idea?Mi postreste spiegare meglio come funziona il metodo onCLick? Il dubbio che poi mi viene è che non è che la chiamata asincrona verso il server per far partire il test la devo fare nell'handler relativo al test e con il quale mi compare la dialogBox con i client registrati?