Originariamente inviato da albgen
Ieri sera ho visto per qualche minuto annozero.
Forse per la prima mi è piacuto Casini quando ha detto(a mie parole): Che serve on progetto politico nuovo. Add oggi tutti i partiti hanno in programma le stesse cose e non c'è la distinzione che c'era una volta.
Ecco, questa è una cosa che l'ho sempre pensato e la conlusione è che i partiti sono inutili. Deve cambiare il modello intero.
Voi che ne pensate?

thanks for the info
Se ha detto quello che tu hai citato a parole tue, penso che da quando c'è la Repubblica2.0 un po' tutti i partiti hanno promesso o auspicato un progetto politico nuovo, salvo poi riciclare sempre se stessi, al massimo dopo un piccolo reimpasto di facciata...

Penso che ormai ci voglia una discreta faccia posteriore per fare uscite simili. Non fraintendermi, lo penso anche io che un progetto nuovo sarebbe auspicabile, ma sono sicuro che l'idea che ne ho io è molto diversa dalla loro.

... e (c'entra solo di striscio ma lo dico lo stesso) trovo vomitevole che ci siano coalizioni fra partiti che non c'entrano niente l'uno con l'altro solo per arraffare la poltrona, salvo poi cadere dopo pochi mesi.

x maxstorio1: ah non ne ho idea, io ho appreso la notizia solo perchè lo spumeggiante google reader me l'ha proposta