Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inserire un controllo Ribbon in un Windows Form

Non riesco a capire come inserire un controllo Ribbon (tipo quelli di Office 2007/10 per intenderci) in un Form di un nuovo progetto visto che in Visual Studio 2010 dovrebbero essere gratuite senza utilizzare software di terze parti che costano e che per pagarli è necessario un mutuo... non posso utilizzare tool a pagamento perchè il programma che sto facendo è per una società per azioni, molto tirchia a dirla tutta... Ho cercato su internet ma non capito un granchè... Spero in un vostro aiuto! GRAZIE.

Re: Inserire un controllo Ribbon in un Windows Form

Originariamente inviato da Francesco_96
    Non riesco a capire come inserire un controllo Ribbon (tipo quelli di Office 2007/10 per intenderci) in un Form di un nuovo progetto visto che in Visual Studio 2010 dovrebbero essere gratuite senza utilizzare software di terze parti che costano e che per pagarli è necessario un mutuo... non posso utilizzare tool a pagamento perchè il programma che sto facendo è per una società per azioni, molto tirchia a dirla tutta... Ho cercato su internet ma non capito un granchè... Spero in un vostro aiuto! GRAZIE.
    Sezione sbagliata, linguaggio nel titolo..

Che significa "non riesco a capire come inserire"? La risposta è qui:
    http://social.microsoft.com/Forums/i...b-999b8de3e46b

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    No, Visual Studio 2010 non ha incluso questo tipo di componente.
    I got the remedy

Pensavo che Visual Studio 2010 supportasse i Ribbon gratuitamente, invece mi sbagliavo...

Sezione sbagliata, linguaggio nel titolo..
    Io ho chiesto una cosa relativa a tutto il .Net Framework e non ad un solo linguaggio! Poi non serve quotare tutta la domanda essendo subito sopra al tuo commento, è uno spreco di spazio...

Pensavo che Visual Studio 2010 supportasse i Ribbon gratuitamente, invece mi sbagliavo...

Io ho chiesto una cosa relativa a tutto il .Net Framework e non ad un solo linguaggio! Poi non serve quotare tutta la domanda essendo subito sopra al tuo commento, è uno spreco di spazio...
    Il Regolamento parla chiaro..

Per quanto riguarda il modo con cui scrivo i messaggi, penso che non debba essere commentato dal momento che è in linea con le regole del forum; spero che il tuo commento sia di natura scherzosa e non polemica..

Ok, forse potevo scrivere [VS2010] nel titolo ma non mi è venuto in mente e poi non sono l'unico che non lo ha fatto... per me si può chiudere.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Ok, forse potevo scrivere [VS2010] nel titolo ma non mi è venuto in mente
    Questo significa che non hai nemmeno letto il Regolamento di questo forum.

e poi non sono l'unico che non lo ha fatto...
    Non vale nemmeno la pena di commentare una frase così...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Il regolamento interno impone che il linguaggio e la versione debbano essere obbligatoriamente indicati nel titolo.

VS2010 non è un linguaggio, è solo l'ambiente di sviluppo, quindi non sarebbe comunque stato corretto. Se, poi, si intende trattare una discussione riguardante esplicitamente questo ambiente di sviluppo, faccio notare che c'è un forum a se stante interamente dedicato: Microsoft Visual Studio 2010.

Il fatto che altri non indichino il linguaggio nel titolo non dà diritto a nessuno (ed in nessun caso!) di contravvenire a quanto espressamente indicato nel regolamento. Casomai, dà diritto a tutti di segnalare la discussione al moderatore affinchè intervenga (se già non lo ha fatto di suo).

Visto che hai detto che si può chiudere e che, ancora, non è stato specificato il linguaggio, chiudo qui la discussione.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio