Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

RegistryBooster mantiene cio' che promette?

Lo chiedo perche' ho letto che RegistryBooster ripulisce il registro di Windows da errori e rimasugli vari, ottenendo piu' stabilita' e incrementando le prestazioni.

Io non ho problemi di instabilita', ma da sempre, dopo ogni installazione di Windows XP pro, al passare dei mesi noto un progressivo rallentamento, nonostante periodiche deframmentazioni.
    L asoluzione adottata fin'ora e' sempre stata la reinstallazione periodica, previa formattazione dell'HD, ma mi sono stufato, per cui sono alla ricerca di soluzioni alternative.

L'utility in oggetto puo' aiutare veramente?
    www.positivamente.it - Soluzioni per vivere meglio

Io uso il programma cCleaner e mi son trovato sempre molto bene. E' msemplice da usare ed è FREE.

Grazie kent0660 per l'indicazione.

Cercando sul web il cCleaner ho letto delle recensioni che indicavano il "Wise Registry Cleaner" come migliore, allora l'ho scaricato e provato.

Mi sembra che il PC vada un po piu' veloce.
    La cosa importante e' che per ora non rilevo danni.

Tu con il cCleaner hai notato delel notevoli differenze in velocita' tra prima e dopo?

Utente di HTML.it

Re: RegistryBooster mantiene cio' che promette?

Originariamente inviato da Zio Crick
    progressivo rallentamento,
    se il problema è il rallentamento, un "pulisci" registro ti serve a ben poco.

devi controllare quanti programmi ti si avviano all'avvio del SO e quanti ti continuano a lavorare in background anche quando non ti servono realmente

usa ccleaner ma più che per pulire il registro, nella sezione strumenti ha la voce avvio dove trovi e puoi disattivare i programmi che non ti servono sempre, ma solo nel momento in cui deciderai di utilizzare tali programmi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Re: Re: RegistryBooster mantiene cio' che promette?

Originariamente inviato da bootzenn
    se il problema è il rallentamento, un "pulisci" registro ti serve a ben poco.
    In realta', come ho detto prima, un po piu' veloce lo e' diventato.

... puoi disattivare i programmi che non ti servono sempre, ma solo nel momento in cui deciderai di utilizzare tali programmi
    Scusa, parli dei programmi utente, o dei vari componenti di windows?

Ciao Zio Crick
    io personalmente dopo la pulizia del registro ho sempre trovato un miglioramento anche perchè molto spesso installo e disistallo programmi per provarli ed allora il registro mi si ... sporca con rimasugli inutili.
    Comunque seguirei il consiglio di bootzen, aiuta molto al miglioramento del pc nel suo complesso.

Permessi di invio