Ho un problema di formattazione del testo a seconda dei diversi browser. Per avere i margini laterali al minimo ho impostato il testo in questo modo:

.Annuncio {
font-family: "Palatino Linotype";
color: #660000;
font-size: 16px;
font-weight: bold;
border-top-width: 0px;
border-right-width: 0px;
border-bottom-width: 0px;
border-left-width: 0px;
text-indent: 0px;
padding-top: 0px;
padding-right: 0px;
padding-bottom: 0px;
padding-left: 0px;
}
Il sito è www.triches.eu ed il paragrafo con questa formattazione è quello rosso a destra dell'immagine ("Contattatemi per un preventivo..." ecc). La riga ed il paragrafo sono impostati così:

<th width="490" bgcolor="#CCCCCC" scope="col" valign="middle"><p class="Annuncio" align="center">Contattami per un preventivo ecc... </p></th>
Su Internet Explorer funziona tutto bene, mentre con altri programmi (ad esempio con FireFox) vengono lasciati dei margini tutto intorno al testo.

Non sarebbe un problema, non fosse per il fatto che su FireFox invece di restringersi il paragrafo ed andare a capo prima succede che mi allarga la cella della tabella.... e questo mi scombina tutta l'impaginazione: la colonna scura di destra dovrebbe essere larga 20 pixel e fare da cornice, invece su FireFox mi si restringe parecchio.

C'è un modo per evitare questo problema? Dipende dalle impostazioni sul browser oppure ho fatto qualche errore io?