Credo di aver creato un mostro!...
già, lo credo anch'io
.. ma niente paura, ora lo rendiamo innocuo e lo addolciamo un po'..

Anche se è consentito farlo, normalmente non ha molto senso avere pulsanti dentro pulsanti.
In una vecchia guida di flash è infatti indicato:

In un pulsante, si può usare un simbolo di una clip filmato o un simbolo di
grafico, ma non si può usare un altro pulsante in un pulsante. Usare simboli di
clip filmati se si vuole creare un pulsante animato.
http://digidownload.libero.it/mdams/...0a%20flash.pdf
http://kb2.adobe.com/cps/410/tn_4101.html (stessa guida in inglese)

Sarebbe quindi più consono utilizzare dei clip filmato per animare le lettere all'interno del pulsante. In questo caso dovresti però impostare degli eventi per poter eseguire distintamente ogni singola animazione al passaggio del mouse sulle lettere. Questo sarebbe magari sconveniente.
Potresti tuttavia fare il contrario, cioè lasciare dei pulsanti per ogni animazione e inserire però questi dentro un clip filmato che faccia appunto da contenitore, anziché dentro un pulsante. In questo caso potresti impostare un unico evento al clip filmato per lanciare il tuo getURL.

C'è da fare un doveroso chiarimento: tieni presente che è possibile utilizzare per istanze di tipo "clip filmato" gli stessi metodi che si utilizzano per i bottoni (onPress, onRelease, onRollOver, ecc), questo però farà funzionare il tuo clip proprio come fosse un bottone col risultato di avere lo stesso identico problema. In questo caso potresti risolvere con l'utilizzo del gestore onMouseDown e con una piccola condizione.

L'evento onMouseDown può essere utilizzato come lo stesso onPress ma con qualche differenza sostanziale: onMouseDown NON rende l'istanza come fosse un bottone, che è quello che vogliamo, però è invocato semplicemente quando si preme il pulsante del mouse, indipendentemente da dove il puntatore si trovi, quindi anche fuori dall'istanza alla quale è applicato questo metodo. A questo punto potremmo comunque utilizzare una semplice condizione e un hitTest per verificare se il puntatore si trovi sopra l'istanza in questione.

Supponendo di avere un'istanza nominata "mcContenitore" (dove ci sono dentro i vari pulsanti animati), potremmo utilizzare uno script del genere:

Codice PHP:
mcContenitore.onMouseDown = function() {
    
// SE SONO SOPRA QUESTA ISTANZA
    
if (this.hitTest(_root._xmouse_root._ymousetrue)) {
        
// ESEGUO IL getURL
        
getURL('...');
    }
}; 
Ovviamente, come per tutte le situazioni e nel caso specifico per la creazione di pulsanti animati, ci potrebbero essere tante altre soluzioni più o meno valide a seconda dei casi e delle esigenze.