Credo proprio di no...fino a un anno fa c'erano solo nelle zone centrali o semicentrali, ora invece le hanno estese a quasi tutta la città...oramai tutto intorno anche a Viale Monza fino alla fine si vedono le strisce gialle e blu...- elimina le strisce gialle per il parcheggio dei residenti SI / NO
A proposito di strisce gialle, l'altra sera giro una ventina di minuti per cercar parcheggio e molto faticosamente lo trovo...mi si affianca una tipa incazzata e mi chiede se io avessi il contrassegno per i residenti, io molto stizzito gli faccio notare di possederlo e inoltre gli dico che non è compito suo verificare ciò e al massimo che chiami i vigili, la tipa se ne va ancora più incazzata...insomma è una guerra tra poveri!!
Pensavo che già fosse così da per tutto...è un pò di anni che non vedo spostare la macchina per tal motivo...- introdurrà in tutte le strade di Milano il lavaggio strade senza la necessità di spostare le auto SI / NO
Credo di no e che piuttosto si andrà a un referendum...- eliminerà l'ecopass così come è pensato ora SI / NO
Non è già così?- aprirà tutte le corsie preferenziali ai motocicli SI / NO
Penso che i problemi seri di Milano siano quelli legati all'ambito edilizio, alla casa (forse il problema principale), agli affitti, al sostegno alle famiglie di cui il centro destra spesso si è vantato ma non ha fatto veramente nulla ma solo propaganda!!