Ciao a tutti!!
Ho bisogno ti un aiuto per capire come risolvere un problemi con tutte le cose in oggetto. Breve spiegazione..
Sto lavorando all'interno di Sharepoint della Ms ed in particolare sto realizzando uan piccola webpart che si crea dalla magica unione di un file xml e relativo xsl.. che rappresenteranno un semplice menu con una serie di PDF da visualizzare, ovviamente con BumpBox da come avrete intuito dall'oggetto![]()
Facendo una pagina html standalone (e quindi includendo nel file html i tag <script> per includere i js di bumpbox) tutto funziona perfettamente.. il problema sorge quando il tutto deve generarsi all'interno della mia webpart.. che è contenuta in una pagina esistente.
Semplicemente non riesco a far funzionare bumpbox (la trasformazione xsl avviene regolarmente). Devo agire secondo voi lato xsl? Oppure devo agire lato javascript in qualche modo (e quindi cambio thread)??
Credo che il tutto dipenda dal fatto che non venga eseguita una routine di inizializzazione di bumpbox, non facendo parte del tag head della pagina..
Suggerimenti?