Seconda parte:
Mi arriva un sms dalla telecom,
"ci chiami per fissare un nuovo appuntamento"...
Bhè buongiorno, sono passati quasi due mesi
Arrivo a casa, mi collego e vedo la portante a 3208 kb invece dei soliti 14000...
bestemmione di rito e chiamo il 187
( Non voglio essere offensivo ma prima di assumere delle persone, accertatevi che siano in grado di intendere e di volere... )
1° "operatore" del servizio tecnico: eh il commerciale ha una pratica aperta, deve sentire da loro...
Come per un guasto tecnico devo sentire dal commerciale...
si..
Va be Click..
( mai parlare per molto tempo con uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza )
2° "operatore" del servizio commerciale, eh, non non garantiamo nulla percui se la sua portante è da 3000 non cè nulla da fare...
si, ma questa mattina andava a 14000, nessuno l'ha toccata, ora va a 3000 qualcosa deve essere successo...
si ma noi non garantiamo nulla, non cè nulla da fare...
va be click ( vale il discorso di prima )
3° "operatore" del servizio commerciale: pareva avere capito ma cade la linea
4° "operatore" del servizio commerciale: noi non garantiamo nulla, la deve tenere così...
Ma se lei prende la macchina per andare a scaldare la sedia dove è ora, e fa i 140, torna a casa dopo non avere fatto nulla e la macchina fa i 30, pensa che sia qualcosa che non va ?
ma lei capisce l'italiano ?
se le dico che la velocità non è garantita...
va be click...
5° Operatore del servizio tecnico: capisce al volo il mio problema fa un controllo sui sistemi e mi dice che stanno lavorando la pratica della conversione alice casa -> alice base, e per fare questo devono resettare il profilo ad un valoire base e che venerdi mattina arriverà un tecnico che sistemerà il problema...
Ci voleva tanto ?