gmail down da 20 minuti![]()
![]()
![]()
![]()
gmail down da 20 minuti![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non mi funziona proprio google... e ogni sito che contiene ad di google -.-
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a me GUGOL mi funziona
la quantità di siti che usa gli ad di google è enorme!
e visto che gli ad non possono essere caricati si riesce a vedere solo l'inizio della pagina, o meglio si vede la pagina fino al punto in cui non dovrebbe esserci il banner/ad di google, poi il nulla...
cambiare i dns con quelli di opendns è stata un'impresa!
e ancora non va
Qui tutto normale, a voi studio
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
eh caro mio, ci sono delle estensioni di greasemonkey che ti puliscono la pagina che non hai ideaOriginariamente inviato da hfish
la quantità di siti che usa gli ad di google è enorme!
e visto che gli ad non possono essere caricati si riesce a vedere solo l'inizio della pagina, o meglio si vede la pagina fino al punto in cui non dovrebbe esserci il banner/ad di google, poi il nulla...
cambiare i dns con quelli di opendns è stata un'impresa!
e ancora non va![]()
I got the remedy