Si è vero il sito è da meno di un anno online,non mi sembra di avere qualche link spammoso nel sito,non ne sono sicuro però non penso.Si è quello che voglio però avendo il PR basso magari non vieni indicizzato bene,cosi non ti trova nessunoOriginariamente inviato da degan
se lo screenshot del tool si riferisce al tuo sito direi che non sei stato penalizzato.. hai 1170 pagine indicizzate su Google, il tuo sito non è presente in webarchive, e l'alexa rank è 2.884.618..
Così facendo due conti direi che il sito è registrato da massimo 8-9 mesi, quindi non ti preoccupare se passi da pr 0 a n/a a meno che tu non abbia inserito qualche link un po spammoso nel tuo sito..
il pagerank è da molto che non viene aggiornato, se non da n/a a 0, però ci sono ancora delle penalizzazioni solo di pr per disincentivare la vendita di link (forse per google è ancora un buon strumento per far passare valore da un sito all'altro), quindi se l'obiettivo del tuo sito non è vendere link, ma avere visitatori e creare un punto d'incontro virtuale, io me ne infischierei del pagerank..