Originariamente inviato da degan
se lo screenshot del tool si riferisce al tuo sito direi che non sei stato penalizzato.. hai 1170 pagine indicizzate su Google, il tuo sito non è presente in webarchive, e l'alexa rank è 2.884.618..

Così facendo due conti direi che il sito è registrato da massimo 8-9 mesi, quindi non ti preoccupare se passi da pr 0 a n/a a meno che tu non abbia inserito qualche link un po spammoso nel tuo sito..

il pagerank è da molto che non viene aggiornato, se non da n/a a 0, però ci sono ancora delle penalizzazioni solo di pr per disincentivare la vendita di link (forse per google è ancora un buon strumento per far passare valore da un sito all'altro), quindi se l'obiettivo del tuo sito non è vendere link, ma avere visitatori e creare un punto d'incontro virtuale, io me ne infischierei del pagerank..
Si è vero il sito è da meno di un anno online,non mi sembra di avere qualche link spammoso nel sito,non ne sono sicuro però non penso.Si è quello che voglio però avendo il PR basso magari non vieni indicizzato bene,cosi non ti trova nessuno