Il problema è a monte, ovvero la tua conoscenza del linguaggio in questione: "impostare l'header" non significa nienteOriginariamente inviato da Fora91
scusate, si vede che non mi sono spiegato bene, non voglio trovarmi il programma già pronto, ma vorrei sapere almeno da dove partire, per quello chiedevo se qualcuno poteva darmi una mano a parole per come impostare l'header.
mi rendo conto di chiedere qualcosa di impegnativo da parte vostra, ma sono veramente disperato, perchè il mio prof per spiegare usa dei pdf molto schematizzati e io non riesco veramente a capirci niente![]()
![]()
Puoi usare l'OOP in questo progetto? In caso affermativo potresti creare una classe che rappresenta la mina, con almeno 2 proprietà: 1) posizione nella griglia 2) proprietà booleana che indica se è stata selezionata oppure no
Poi potresti scrivere una classe superiore che gestisce proprio questi oggetti "Mine", che li dispone nella griglia di button e che provvede a scrivere i vari numeri nei button premuti (quelli che indicano quante mine ci sono nelle vicinanze).
Questa è solo un'idea..
Ciao![]()

Rispondi quotando