Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce un servizio newsletter con form integrabile per blog su piattaforma Blogger.
Se fosse anche in italiano e gratuito sarebbe il massimo.
Grazie mille
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce un servizio newsletter con form integrabile per blog su piattaforma Blogger.
Se fosse anche in italiano e gratuito sarebbe il massimo.
Grazie mille
Etruria
qualcuno di voi ha mai provato voxmail.it?
La versione gratuita naturalmente.
Grazie
Etruria
oppure Mailant.it...
Mi sembrano gli unici in italiano e gratuiti.
Grazie
Etruria
Hai già preso in considerazione anche la possibilità di usare qualche programma di invio mail? Con questi software hai sotto controllo tutti i parametri (es. l'indirizzo dal quale spedire le mail) ed eviti di avere messaggi di pubblicità integrati in automatico nella tua mail dal servizio che usi per gestire la mailing list..
Ciao Dany,
il problema è che comunque dovrei inserire nel blog un form per l'iscrizione alla newsletter e non so dove trovarlo.
Etruria
Che blog usi?
Io con wordpress ho trovato un plugin che mostra una casella di testo e che uso per farmi contattare al posto di farmi scrivere direttamente una mail.
Magari esiste una cosa simile anche per l'iscrizione alle newsletters, oppure si può riuscire a modificare la grandezza della casella di testo di questo plugin e usarla per l'invio di indirizzi mail![]()
Uso blogger.
Di quale plugin parli? Fammi sapere magari va bene anche per me.
Grazie
Etruria
Ho risolto con feed burner.
Grazie comunque!
![]()
Etruria
Ok bene sono contento, non sapevo che facesse anche servizio di newsletters![]()