Ultimamente sono fuori forma...Originariamente inviato da Nkosi
sai fare di meglio![]()
![]()
Ultimamente sono fuori forma...Originariamente inviato da Nkosi
sai fare di meglio![]()
![]()
anch'ioOriginariamente inviato da Nkosi
ho riso![]()
![]()
Un signore anziano va a pranzo con gli amici. finito il pranzo e salutati gli altri commensali prende la macchina per tornare a casa, non molto lontano una pattuglia di carabinieri lo ferma per i controlli di rito. Il vecchietto scende e saluta cordialmente gli agenti però il Capo pattuglia nota che il vecchietto è malfermo e gli chiede dove è stato ed il vecchietto: "sono stato a mangiare al ristorante con gli amici" il carabiniere: "e.. per caso ha bevuto?" il vecchietto "se ho bevuto? da solo mi sono fatto quasi 4 litri di vino, un litro di vino cotto e per mezza bottiglia di mistrà". Il carabiniere: "allora facciamo l'etilometro!" Il vecchietto "e.. perchè... non mi credete?"
DONNA....
a 15 anni fa la dieta
a 20 anni fa la dieta
a 30 anni si sposa e ancora a dieta
a 40 divorzia e cosa vuole ?
Gli alimenti
CAZZO MA NON STAVI A DIETA ?!?!?
Originariamente inviato da nihil
DONNA....
a 15 anni fa la dieta
a 20 anni fa la dieta
a 30 anni si sposa e ancora a dieta
a 40 divorzia e cosa vuole ?
Gli alimenti
CAZZO MA NON STAVI A DIETA ?!?!?![]()
non è proprio una barzelletta ma è simpatica
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...colo-20703.htm
Riceviamo e pubblichiamo:
Alle 18, ora locale, mi è stato segnalato un flash Dagospia, sullo "scontro Tremonti-Letta".
Siccome Dagospia dice sempre la verità, ho chiamato Letta per organizzare in tempo reale e di comune accordo un bello scontro.
Caro Dago, scusami per il ritardo, ma di questi tempi ti confesso, sono un po' impegnato con i miei colleghi europei. In ogni caso, se devo litigare con Letta, avvertimi prima.
Giulio Tremonti![]()
Cosa fa un giocatore di pocker in prima mano che punta sul tavolo un vasetto di sugo verde prima che vengano distribuite le carte?![]()
Buio pesto!!!![]()
![]()
![]()
quello non e' poker vero, quello e' texas holdem![]()
![]()
![]()
Era meglio continuare a non saperlo.Originariamente inviato da Domenix
Cosa fa un giocatore di pocker in prima mano che punta sul tavolo un vasetto di sugo verde prima che vengano distribuite le carte?![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
Era meglio continuare a non saperlo.![]()
![]()