Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto per comparatori prezzo

ciao a tutti, possiedo un paio di siti Comparatori prezzi, sul mercato USA, che "funzionano" con l'affiliazione alle API di 2 grandi big del settore ( non so se posso mettere i link).
    ora questi siti sono online ormai da diversi anni, a breve saranno rinnovati graficamente, e volevo rinnovarli anche sul settore SEO.

ora non sono x nulla un esperto...anzi, quindi chiedo agli esperti...

le mie keyword sono diciamo "generiche" nel senso che sono simili a quelle dei competitors (<Comparison Shopping, Compare Prices, Reviews, Store Ratings, Sales, Deals,...etc,etc)
    Voi quali suggerite?? su quale/i spingereste il sito? oppure sarebbe meglio abbondare di keywords??
    tipo quelle generiche gia presenti+nomi brands+nomi merchants

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Da quello che ho capito le keyword dovrebbero essere le parole che poi hai usato nei testi del tuo sito. Leggendo qua e la' mi sembra di aver capito che il metatag «keyword» non è molto usato, o per lo meno è ritenuto molto meno importante da parte di google rispetto a qualche anno fa.
    In effetti se tu vendi rubinetti e usi la keyword "film", cosa trovano gli utenti che dal motore di ricerca ti trovano perché stavano cercando cosa andare a vedere al cinema sabato sera?

Utente di HTML.it
    bhe fin li ci arrivo da solo... infatti le mie domande erano diverse da quello che mi hai scritto...

ho chiesto dei suggerimenti su tipo di keyword e se è meglio abbondare di key o puntare solo su alcune...

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Mhm.. ok.
    Secondo me dovresti puntare su keyword specifiche piuttosto che su keyword generiche, in modo da entrare in una fascia con meno competitori, ma questo alla fine dipende proprio da quello che vuoi fare tu

Permessi di invio