Il layout è quello che mi hai dato tu,
Ho solo modificato le dimensioni in px delle colonne e del contenitore ed ho inserito il colore di sfondo:
CSS
HTMLcodice:html, body { width: 100%; } #contenitore { width:968px; margin:0 auto; padding:0; } #testata { width:968px; height:80px; margin:0; padding:0; background-color: #ccc; } .falsa_colonna1 { width:50px; margin:0; padding:0; float:left; background-color: #f00; } .falsa_colonna2 { width:50px; margin:0; padding:0; float:right; background-color: #f00; } .falsa_colonna3 { width:270px; margin:0; padding:0; float:right; background-color: #ddd; } .falsa_colonna4 { width:598px; margin:0; padding:0; float:right; background-color: #eee; } .contenuto_colonne { padding:15px; } #pie_pagina { width:968px; height:80px; margin:0; padding:0; clear:both; background-color: #ccc; }
codice:<div id="contenitore"> <div id="testata">Header</div> <div class="falsa_colonna1"> Lat1</p> </div> <div class="falsa_colonna2"> Lat2</p> </div> <div class="falsa_colonna3"> <div class="contenuto_colonne"> Menu</p> </div> </div> <div class="falsa_colonna4"> <div class="contenuto_colonne"> Corpo</p> </div> </div> <div id="pie_pagina">Footer</div> </div>

Rispondi quotando