Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

ho formattato il notebook e non rilevo più le reti wireless, qualcuno mi può aiutare?

ho un notebook Hp che ho da poco formattato, funziona tutto bene ma non riesco più a connettermi alla rete di casa wireless.....mi connetto ma solo attaccando direttamente l'ADSL al portatile.....diversamente prima con il tasto dx nelle connessioni di rete mi compariva l'opzione rileva reti senza fili e immediatamente mi compariva la connessione....
    non avendo più nessun manuale relativo, secondo voi, posso trovare il modo per recuperare la scheda wireless di cui è dotato il notebook???
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Hai installato dal sito dell'hp i driver della scheda wireless?
    Verifica dal pannello di controllo in gestione dispositivi se la scheda di rete wireless viene riconosciuta o meno.

Utente di HTML.it
    non ho installato nulla dal sito....posso provare, e credo che la scheda venga riconosciuta ma non mi appare proprio sul sistema operativo XP professional la possibilità di accedere alle reti wireless disponibili.....grazie

Originariamente inviato da nicola75ss
    Verifica dal pannello di controllo in gestione dispositivi se la scheda di rete wireless viene riconosciuta o meno.

Utente di HTML.it
    credo che venga riconosciuta, ma non c'è scritto scheda di rete wireless ma solo scheda di rete VIA rhine II fast ethernet adapter

Allora non è riconosciuta. Quella che viene vista è la scheda ethernet a cui colleghi il cavo. Fai come ti ho già scritto e scarica dal sito dell'hp i driver relativi alla tua scheda wireless.

Utente di HTML.it
    grazie, intanto è un packard bell....ho sbagliato prima e sono ora sul sito e sto provando a chiedere aiuto.....ma mi chiede il numero di serie....è non lo trovo, scusa ma sono un pò imbranata......comunque riprovo

Posta il modello e il sistema operativo che usi.

Utente di HTML.it
    WINDOWS XP PROFESSIONAL VERSIONE 2002 SERVICE PACK 2 NOTEBOOK PACKARD BELL INTEL CELERON

Guarda sotto il portatile e scrivici esattamente il modello, tipo easy note + sigla o quello che è.

Permessi di invio