Macchina in questione:
MacBook 3,1 2,2ghz 4gb ram 10.6.5
Salve ragazzi ho un problema e spero che qualkuno di voi mi sappia aiutare. Ogni tanto in maniera sporadica non riesco + a navigare e l'unica maniera di ripristinare ciò è riavviare la macchina.
Tipico scenario è del tipo programmi aperti:
coda textmate vnc viewer opera safari chrome firefox terminale adium ichat mail tweetie parallels photoshop;
Sto lavorando come al solito, ad un certo punto tento di caricare una pagina web e la pagina non viene caricata;
accade come se il browser (qualsiasi) caricasse all'infinito senza dare nulla;
se pero' tento di chattare con adium e ichat loro funzionano correttamente;
se provo netstat da terminale vengono solo i nomi delle colonne al posto della infinita sfilza di connessioni;
se provo a collegarmi al router (192.168.1.1) si connette;
se provo a connettermi al mio pb che ho in rete con vnc riesco a controllarlo correttamente;
se provo ad attaccare l'iphone e a navigare col thetering al posto della connessione normale, non funziona.....
Prima di scrivere ho già provato a
-riparare i permessi;
-formattare (senza time machine installando tutto ex-novo, l'unica cosa che mi sono portato è il portachiavi);
-cambiare i programmi che uso di solito anke gli stessi mail e safari;
la cosa assurda è che mi è capitato anke quando avevo quasi nulla aperto.... inoltre non riesco a collegare il cio' ad un evento in maniera da isolare il problema... infine anke se controllo la console sembra non esserci niente di strano....
Spero che qualkuno riesca ad aiutami![]()