Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema network

Utente di HTML.it L'avatar di skill83

Problema network

Macchina in questione:
    MacBook 3,1 2,2ghz 4gb ram 10.6.5

Salve ragazzi ho un problema e spero che qualkuno di voi mi sappia aiutare. Ogni tanto in maniera sporadica non riesco + a navigare e l'unica maniera di ripristinare ciò è riavviare la macchina.
    Tipico scenario è del tipo programmi aperti:
    coda textmate vnc viewer opera safari chrome firefox terminale adium ichat mail tweetie parallels photoshop;
    Sto lavorando come al solito, ad un certo punto tento di caricare una pagina web e la pagina non viene caricata;
    accade come se il browser (qualsiasi) caricasse all'infinito senza dare nulla;
    se pero' tento di chattare con adium e ichat loro funzionano correttamente;
    se provo netstat da terminale vengono solo i nomi delle colonne al posto della infinita sfilza di connessioni;
    se provo a collegarmi al router (192.168.1.1) si connette;
    se provo a connettermi al mio pb che ho in rete con vnc riesco a controllarlo correttamente;
    se provo ad attaccare l'iphone e a navigare col thetering al posto della connessione normale, non funziona.....

Prima di scrivere ho già provato a
    -riparare i permessi;
    -formattare (senza time machine installando tutto ex-novo, l'unica cosa che mi sono portato è il portachiavi);
    -cambiare i programmi che uso di solito anke gli stessi mail e safari;

la cosa assurda è che mi è capitato anke quando avevo quasi nulla aperto.... inoltre non riesco a collegare il cio' ad un evento in maniera da isolare il problema... infine anke se controllo la console sembra non esserci niente di strano....

Spero che qualkuno riesca ad aiutami

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    nessuno ha un'idea?

Permessi di invio