giro quel che mi e' stato chiesto:
non frequentando, non ho saputo rispondere: qualcuno mi sa aiutare? in cambio a natale avra' un bacio in bocca da parte della renna rudolphquali sono i siti di aste on line più importanti in Italia escluso e-bay?![]()
giro quel che mi e' stato chiesto:
non frequentando, non ho saputo rispondere: qualcuno mi sa aiutare? in cambio a natale avra' un bacio in bocca da parte della renna rudolphquali sono i siti di aste on line più importanti in Italia escluso e-bay?![]()
esclusi i vari siti di aste al ribasso (praticamente tutti illegali) penso che non esistano siti AFFIDABILI di aste on line oltre ebay
edit:
insomma... i vari risultati trovati qui http://www.google.com/search?ie=UTF-...&q=aste+online non mi sembrano molto affidabili...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
guarda, io non frequento nemmeno ibei, quindi la mia ignoranza in materia e' totale, come dicevopero' un contatto argentino di mio fratello gli ha chiesto 'sta cosa e a) ho scoperto che esiste altro oltre a ibei e b) ho pensato che tra voi qualcuno ne sapesse di piu', ma dalla tua risposta - e dallo scarsissimo interesse del thread - mi par di capire che oltre a ibei non ci sia che il diluvio [parafracit.]
lo so che il mio intervento è poco utile, ma su Radio24 stanno pubblicizzando tantissimo un sito di asta on line...se non ricordo male si chiama madbid o madbit...comunque qualcosa del genere...
e perche' scusa?Originariamente inviato da aironeangelo77
lo so che il mio intervento è poco utile
grazie, segnalo![]()