Originariamente inviato da netghost
NY mi intriga, ma fare tutto in 2/3 giorni non so se ne valga la pena. Per quanto riguarda la West Coast sicuramente vedere i parchi sarebbe bello, Death Valley, Yosemite e Gran Canyon e poi un giro a Las Vegas e un tour degli Studios a Hollywood e San Francisco. Quanto dite possa durare?
beh, in 2/3 giorni NY riesci a vederla, ma devi stare proprio a manhattan (io se riesco vado per il ponte dell'8 dicembre, più che altro perchè mia moglie vorrebbe vedere il musical dei green day )

per il gran canyon metti in conto almeno 2/3 giorni, altrimenti non vedi nulla, e almeno due gg per la death valley (non la conosco, ma se è come la monument valley....)

Las vegas devi vederla di sera, soprattutto la strip, di giorno è una delusione. Io ero all'hotel Luxor (la piramide, per intenderci), ogni hotel di quella grandezza è una città a sè.

Los angeles non saprei, l'abbiamo scartata perchè ci sembrava troppo "metropoli"....

Anche per san francisco un paio di giorni sono il minimo, di giorno ti fai un giro in battello per vedere il golden gate e circumnavigare alcatraz (c'è anche il tour della prigione, ma è una giornata intera. e ti assicuro che già dal battello la vista di alcatraz non mette buonumore), e per mangiarti un pò di pesce al Pier 39.
La sera ti giri chinatown.....