Ehm scusa hai ragione!
L'ho scritto un po' di fretta pensando di averlo già specificato nel vecchio post ma giustamente nessuno può saperlo.
Tra l'altro forse sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione con "Gestire l'evento Drag di un form".
Comunque come specificato nell'altro post uso sia Visual Studio 2010 che 2008 e sto lavorando su un progetto di tipo windows form application in C++
Ho provato ad usare gli eventi DragDrop, DragOver (generandoli dalla finestra eventi del form interessato e inserendo poi all'interno l'azione voluta) etc.... ma credo mi manchi qualche nozione fondamentale per farli funzionare....
(In realtà sto provando a sospendere un thread del progetto quando il form viene trascinato poichè spostando la finestra al di "fuori dello schermo" viene lanciata la seguente eccezione : System.AccessViolationException: Attempted to read or write protected memory. This is often an indication that other memory has been corrupted.
Probabilmente perchè successivamente viene eseguito una specie di refresh degli oggetti e il thread creato da me entra in conflitto col thread principale - se non riesco a risolvere così aprirò un'altra richiesta riguardo a questo problema)
Grazie

Rispondi quotando