provo a ritirare su il topic... nel frattempo non ho avuto successo...
quello che vorrei ottenere è che il codice html delle frecce di navigazone venga mostrato solo quando il mouse è sopra all'elemento contenitore dello slider.
in "nivo slider" questo avviene tramite questo pezzo di codice:
io ci ho capito ben poco... ho provato ad estrarlo ed incollarlo paro paro nel file javascript di anythingslider... ma ovviamente non ho ottenuto nessul risultato!codice://Add Direction nav if(settings.directionNav){ slider.append('<div class="nivo-directionNav"><a class="nivo-prevNav">Prev</a><a class="nivo-nextNav">Next</a></div>'); //Hide Direction nav if(settings.directionNavHide){ $('.nivo-directionNav', slider).hide(); slider.hover(function(){ $('.nivo-directionNav', slider).show(); }, function(){ $('.nivo-directionNav', slider).hide(); }); } $('a.nivo-prevNav', slider).live('click', function(){ if(vars.running) return false; clearInterval(timer); timer = ''; vars.currentSlide-=2; nivoRun(slider, kids, settings, 'prev'); }); $('a.nivo-nextNav', slider).live('click', function(){ if(vars.running) return false; clearInterval(timer); timer = ''; nivoRun(slider, kids, settings, 'next'); }); }
ho cercato in rete informazioni su come creare questo effetto che immagino semplice... ma forse non cerco la chiave giusta dato che non ho trovato nulla di utile.
grazie a chiunque voglia aiutarmi!
ciao
danele

Rispondi quotando