in che senso non riesci ad avere l'output generato dal php? se fai il get_contents solo sul .phtml, troverai sia html che php. se fai il get_contents come suggeritoti, ovvero con http://blabla, allora avrai il contenuto completo. Se ti serve il contenuto elaborato ma senza usare il get_contents, puoi fare:Originariamente inviato da Dreamer89
Scusa forse non mi sono spiegato bene: io importo questo file .phtml all'interno del quale trovo del semplice codice HTML insieme anche a del codice PHP.
Ho provato con file_get_contents() ma mi tira fuori solo il codice HTML, e non anche l'output dato dall'elaborazione del codice php, che invece riesco ad avere con la funzione che ho creato.
Comunque sì può sembrare un pò strano, ma mi serve per creare un framework.![]()
ovviamente, essendo in include, l'ambiente in cui includerai tuo_file.phtml deve essere inizializzato opportunamente in maniera che il codice scritto in tuo_file.phtml venga eseguito senza errori. Nel senso, se tuo_file.phtml si aspetta che $pippo esista, prima dell'include devi creare $pippoCodice PHP:
ob_start();
include "path_del_tuo_file/tuo_file.phtml";
$output = ob_get_clean();