Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Espresso lo usa qualcuno?

Non mi dispiace... ma non ho capito come cambiare certi colori dei temi. Ho visto i css ma non trovo quello giusto. Come si individua?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    l'ho usato tempo fa ma non ricordo come cambiare i colori... cmq era facile...
    Io ho provato espresso, coda, e parecchi altri.... quello che ho concluso è textmate editor definitivo per qualsiasi cosa poi se vuoi un aiuto sui css puoi usare cssedit... tutto il resto è gameover

Originariamente inviato da skill83
    l'ho usato tempo fa ma non ricordo come cambiare i colori... cmq era facile...
    Io ho provato espresso, coda, e parecchi altri.... quello che ho concluso è textmate editor definitivo per qualsiasi cosa poi se vuoi un aiuto sui css puoi usare cssedit... tutto il resto è gameover
    Coda è ottimo, ma limitato nelle sincronizzazioni e qualche ricerca ... per cui mi sono buttato su Espresso.
    Con espresso ho visto che è semplice cambiare qualche colore. MA non trovo il selettore giusto per cambiare lo sfondo del numero quando scrivo in php (me lo fa viola scuro con sfondo grigio... fastidiosissimo!!!)

Curiosità: come è Textmate? Cosa ti sembra che abbia in più rispetto a Espresso? (a parte che espresso non gestisce bene i css, forse appositamente, così ti vendono un applicazione a parte?)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio