Scusate i miei eventuali errori, ma sono nuovo.
Vi espongo il mio problema, ho Vista 32 bit sul mio portatile e la connessione internet non da alcun problema. Nonostante quanto detto poichè l'antivirus installato (avg free) non si aggiornava più, tempo fa ho deciso di disinstallare avg e di provare con altri, come ad esempio avast ed altri, senza però ottenere alcun risultato, infatti fino all'installazione tutto procede bene ...... ma non effettua l'aggiornamento dell'antivirus.
Come se non bastasse ieri mi sono beccato pure Think Point () che però sono riuscito ad eliminare grazie a malwarebytes (
), tuttavia ho notato che neppure malwarebytes si aggiorna (mi viene espressamente indicata l'impossibilità a connettersi).
L'eliminazione di Think Point ha anche generato qualche problema nella sidebar, è sempre presente ma al posto dei gadget sono presenti delle finestre vuote.
Consultando i forum di html ho capito alcune cose:
1) sul mio portatile è presente un virus (non so quale);
2) devo scaricare ed eseguire SystemScan inviandone i conseguenti rapporti che ne conseguono a qualcuno di molto competente;
3) installare ed eseguire Avenger rispettando rigorosamente le indicazioni impartite.
Purtroppo ora non ho il mio portatile sotto mano ma, portandomi avanti col lavoro, provvederò al solo reperimento di SystemScan ed Avenger ...... per il resto non posso che sperare nel Vostro AIUTO.
Resto in attesa![]()

) che però sono riuscito ad eliminare grazie a malwarebytes (
), tuttavia ho notato che neppure malwarebytes si aggiorna (mi viene espressamente indicata l'impossibilità a connettersi).
.
Rispondi quotando
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]