Si era proprio quello che pensavoOriginariamente inviato da MdE2005
L'ideale (e qui concordo con te) sarebbe lo sviluppo di una sezione non tanto con le discussioni risolte, quanto con una serie di codici/algoritmi utili e soprattutto formalmente corretti: è lapalissiano che questo "sforzo" sia da suddividere solamente tra gli utenti più competenti e preparati, non per fare distinzioni sociali quanto per essere sicuri di aver dato tutte le risposte possibili *corrette*.
Immagina infatti quanti errori se venissero postate soluzioni para-corrette o anche corrette ma ad hoc per un solo tipo di problema: l'utente che le consulta smetterebbe quasi subito di consultarle.
Il mio parere quindi è questo: strutturare e rendere più visibile le cosiddette "PILLOLE", che sicuramente solo una minoranza di utente hanno trovato.![]()
@MItaly
Ok, ma anche i link che hai postato non contengono ciò di cui si sta parlando, ovvero come dice lo stesso MdE2005 una serie di codici/algoritmi utili e soprattutto formalmente corretti. Secondo me sarebbe più utile una distinzione o meglio un ampliamento delle "pillole", però trattandosi appunto di codice+spegazione riguarderebbe in particolar modo la sezione di programmazione.