Gli infortuni sono figli della preparazione, non c'è alcun dubbio in proposito.
Tutti i medici e i fisioterapisti intervistati da qualunque giornale concordano, e del resto quando in 3 mesi ci sono 46 infortuni tutti allo stesso muscolo non residua alcun ragionevole dubbio. Tutti infortunati ai flessori, tutti.
Cambiare in corsa non porta mai a niente di buono, la stagione è irrimediabilmente perduta, la preparazione sbagliata si può correggere solo a luglio prossimo, ma uno scossone va dato perchè così si va fuori dalla zona uefa.
Questo è del tutto incapace di trasmettere grinta alla squadra, oggi hanno giocato 15 minuti, se avessero giocato 90, con infortuni e tutto, avrebbero stravinto, ma in panchina Reja con 39 di febbre era 10 volte più carsimatico. La squadra non reagisce ed il primo a non farlo è l'allenatore che cerca scuse.
Gli 11 mandati in campo oggi erano decisamente più forti di quelli della lazio, certo se giocano senza alcuna cattiveria e se sono tutti fuori ruolo non puoi che straperdere.
E fuori ruolo li ha messi lui, ricordiamolo a beneficio dei posteri, Muntari ala, Pandev punta, già prima del fischio di inizio la partita era persa.
O qualcuno pensava davvero che avrebbe potuto fare punti in questo modo? Il 3-1 è da prendere al volo.