Non funziona, o forse non so fare io.
Allego qui il file .txt del codice HTML del mio blog.

Blogger permette di lavorare totalmente online, posso modificare il layout del mio blog da un semplice pannello che lavora dal punto di vista visivo, ma ho anche la possibilità di modificare direttamente l'html.

La terzultima e penultima riga del codice corrispondo allo script della neve che ho ora attivo (ve lo ripeto qui di seguito):

<script src='http://snow-effect.googlecode.com/files/snow.js' type='text/javascript'>
</script>

Questo funziona e per posizionarlo ho seguito le indicazioni del sito dal quale l''ho preso in cui si diceva di metterlo appena dopo il tag di chiusura del body. E infatti così ho fatto e va.

Ora lo script in oggetto di discussione è diverso (la neve segue il mouse) e anche la procedura è diversa. Ho salvato quel benedetto file nella cartella che vi ho sopracitato.

Ho fatto diversi tentativi con diversi tipi di scrittura. L'ho posizionato dentro l'head come mi è stato detto da nane32, ma non funzionava; ho provato anche a posizionarlo dove si trova quello che ho ora, dopo il body, ma niente.

Mi potete aiutare ora che vi mando l'allegato del mio html?

(però non so come si fa a inviare il file txt)
Grazie