Originariamente inviato da Linkato
Gli ultimi due gol presi dall'Inter sono davvero indicativi: errore di un semi-esordiente (cosa che raramente fa un difensore di serie A), sul terzo gol errore gravissimo (ancora di più per mentalità) di Santon: si stacca dalla barriera e allarga a compasso la gamba... tant'è vero che lo stesso Bergomi è rimasto davvero sorpreso da un errore di mentalità come quello di Santon (e ci sarà stato un motivo se nell'ultimo campionato giocava pochissimo questo "giovane campione" con Mou).
gli e lo ha detto Benitez di farlo.. così come ha detto ad eto'o di dare una testata ad un avversario per prendersi tre giornate, tanto davanti sono in tanti .. o a snejider di giocare "come sai fare tu" (cioè come giocava a madrid)..

in settimana ho sentito benitez dare dell'idiota a chi parla di infrotuni ESCLUSIVAMENTE dovuti alla sua preparazione.. bah probabilmente la laurea l'ha presa al cepu visto che emeriti professori (del forum perchè io tutti sti luminari che hanno dato dell'incompentete a benitez non li ho visti.. ) riescono tranquillamente a dare valutazioni sulla tipologia degli infortuni senza aver mai nemmeno visto un allenamento o la condizione di un giocatore..

oppure, cosa ancora più probabile, lo fa apposta: perchè Benitez è così, un po pazzerello..

dopo 10 giornate non ho ancora letto una mezza critica ad un giocatore.. tutti fenomeni che giocano così perchè gli e lo ordina Benitez.

oh, da milanista .. meglio così.. ma visto che ci avete visto per 5 anni giocare con i resti del milan campione d'europa, magari darsi una svegliatina prima di fare la nostra fine?

colpa di ancelotti, colpa di galliani, colpa di leonardo..
poi compri T.Silva che sostituisce un 40enne Maldini e due ragazzini al posto di oddo e jankuloski la difesa torna in buono stato ... bah...
compri un attaccante "da milan" e ad un tratto la squadra tiene su la palla.. bah..

misteri del calcio.