Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aggiornamento dati per data.

Buongiorno a tutti, (mi auguro di postare il problema nella sezione opportuna)
    devo creare una tabella i cui dati si aggiornino automaticamente in base alla data del giorno, senza quindi nessuna scelta da parte dell'utente. Mi sapreste aiutare, magari qualche link dove mi spieghino come procedere (magari utilizzando il framework Spry).
    Grazzzie!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Definire "dati"
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Intendo parole e numeri. Mi spiego. Nella tabella da creare desidero avere nel primo campo il giorno es. "Martedì" poi un campo con la data "04.12.2010" poi un campo con il santo del giorno "S. Barbara" poi un'altro campo con l'ora in cui sorge il sole "07.00" uno con un breve testo ecc. Il tutto deve avvenire automaticamente andandoli a pescare dal database secondo la data del giorno, senza che io vada ad aggiornare questi dati ogni giorno.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da FABIOMED68
    Intendo parole e numeri. Mi spiego. Nella tabella da creare desidero avere nel primo campo il giorno es. "Martedì" poi un campo con la data "04.12.2010" poi un campo con il santo del giorno "S. Barbara" poi un'altro campo con l'ora in cui sorge il sole "07.00" uno con un breve testo ecc. Il tutto deve avvenire automaticamente andandoli a pescare dal database secondo la data del giorno, senza che io vada ad aggiornare questi dati ogni giorno.

Il javascript non puo' leggere un database sul server... se indichi quale linguaggio puoi/vuoi usare sul tuo ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Speravo si potesse fare utilizzando il framework spry. Alla fine ho risolto copiando lo script da un paio di siti. Grazie comunque, come sempre, per l'attenzione.

Permessi di invio