In realtà queste cose succedono nei servizi ESTERNI (quelli con navetta, per intenderci)! In quelli è importante beccare quello onesto... Personalmente non te ne so consigliare uno in particolare perchè non li ho mai usati.
A dire il vero, in generale ho usato molto raramente i parcheggi di Malpensa, perchè essendo io di Milano ho quasi sempre preso il Malpensa Express o il bus per raggiungere l'aeroporto. O in alternativa mi sono fatto accompagnare da qualcuno...

Nei parcheggi dell'aeroporto l'auto rimane dove la metti tu... sono dei normalissimi parcheggi a pagamento dove prendi il biglietto alla sbarra, entri, parcheggi e chiudi l'auto, ti porti via la chiave e al ritorno paghi alla macchinetta come in un normale autosilo!

Il massimo del disagio che ho visto è stata un'infiltrazione al P5 (parcheggio coperto al terminal 2) che aveva sporcato tutta un'auto parcheggiata proprio sotto.

PS: te di dove sei di preciso? Perchè allo stato attuale ci sono 2 Frecciarossa giornalieri (è un servizio ancora allo stato embrionale, in futuro ce ne saranno molti di più) che invece di terminare a Milano Centrale proseguono per Malpensa.